L’arte della medicina rituale dell’anima

8-11 Giugno
con Ela Mare e Raffa Martinez

Cara anima in viaggio,

Siamo felici di invitarti a questo incontro speciale tra anime sensibili e antiche in cui ti guideremo in un viaggio magico attraverso pratiche ancestrali della tradizione rituale vedica e andina.

Il nostro linguaggio sarà quello del rituale, intriso di significati profondi e simbolici per un’esperienza unica e trasformativa in cui inviteremo ognuna di voi ad offrirsi il grande dono della presenza e dell’apertura del cuore per potersi abbandonare completamente alla sacra arte del ricevere, la qualità fondamentale del sacro  femminile.

Raffa ed io insieme a tutte voi daremo vita a questa celebrazione della potenza della Dea, oltre il tempo e oltre lo spazio, oltre le identità e i ruoli che ognuno di noi ricopre nella propria vita di ogni giorno.

Il luogo incantato che ci accoglierà ci permetterà di tessere le nostre intenzioni a diretto contatto e interazione con gli elementi; la foresta, i laghi, la fauna e flora della natura umbra e di questa meravigliosa tenuta saranno il nostro santuario per sperimentare tutta la grazia e la forza dell’Esistenza nell’intimità raccolta di un Cerchio consapevole e sicuro.

Questo il messaggio di Raffa per il Cerchio della Dea:

“Il rituale permette al più nobile e sacro di entrare attraverso i sensi.
Ogni movimento, ogni azione compiuta in un rituale, ha un valore simbolico fondamentale.
Il rituale diventa uno spazio intimo e condiviso che cattura i nostri sensi, ancorandoci nel momento presente, trasportando la mente verso un’arte spirituale e misteriosa carica di messaggi.
Il linguaggio della Terra, il linguaggio dello Spirito, è la metafora.
Il rituale è la forma di comunicazione con quella realtà nascosta, misteriosa e intangibile che ci abita e in cui abitiamo.
Un rituale è un dono di Potere e Amore che facciamo a noi stessi.
Va oltre le parole.
Un’occasione per essere consapevoli, per dare e ricevere, relazionarsi con mondi magici, diventare alchimisti del cuore.
-Raffa”.

Seminiamo semi di Amore e intenzione con i migliori propositi!
Con grande gioia vi invitiamo a condividere e sperimentare la magia di ritualizzare e ricevere la medicina portata dal mantra, dal canto sacro e dalla preghiera condivisa.
Sarà semplice, bello e profondo.

Info e prenotazioni: CLICCA QUI