MidSummer Festival 2021

Un evento di danza & movimento consapevole con insegnanti da tutto l’Italia e dal estero.

L’invito è aperto a tutti, anche a chi non ha esperienza precedente nelle attività proposte.

Danzeremo all’aperto su una pedana in legno di 250mq, ombreggiata, circondata dalla natura.
C’e una sala molto bella e grande fatta tutta in legno che possiamo anche usare.

MidSummerFestival è un evento annuale che unisce persone dall’Italia e dall’estero. Un viaggio iniziato nel 2016 che ogni anno si rinnova. Anche nel 2020, anno così difficile per tutti, avevamo deciso comunque di esserci.

L’intento è che anche Agosto 2021 diventi un momento per dedicarci a noi stessi, dando nutrimento e forma alle nostre più profonde necessità.

Avremo un numero massimo di partecipanti per permettere di mantenere le distanze minime tra noi, sulla pedana all’aperto che sarà allestita per l’occasione e in tutti gli spazi condivisi.

La diponibilità di soggiornare in tenda sarà limitata. Sarà vostra cura comunicare l’intenzione di condividere la stessa stanza con altri partecipanti. Nel corso del ritiro, delle sessioni, nella somministrazione del cibo daremo attenzione alla sicurezza sanitaria legata a COVID-19. Vi invitiamo, quindi, ad avere la comprensione necessaria e la collaborazione affinché tutto si possa svolgere al meglio, in bellezza. Questo comporta la sottoscrizione di una dichiarazione sanitaria in autocertificazione e della tessera associativa UISP.

MidSummerFestival è un’occasione per ritrovare l’equilibrio fra corpo, mente e anima. Le pratiche giornaliere saranno condotte da insegnanti e musicisti qualificati.

La giornata inizierà con una pratica Yoga. Ogni giorno ci sarà sessioni di Danza dei 5Ritmi, con l’alternanza di sessioni di Movement Medicine & Soul Motion & Azul & Trance Dance…ed altro.

In alcune sessioni di Danza saremo accompagnati da Rishi Vlote e la sua musica dal vivo. Sarà possibile ricevere trattamenti individuali da operatori olistici qualificati.

Non mancheranno momenti liberi, in relax, sul prato, al lago, in natura, nella vicina Gubbio. Il cibo sarà prevalentemente vegetariano.

Avremo a disposizione camere con bagno, grandi spazi in natura e un lago balneabile per le pause e momenti di relax.

Le danze, il soggiorno, il cibo saranno offerti con la cura e l’attenzione che questo periodo impone.

Info: midsummerfestival16@gmail.com

de_DE_formalDeutsch (Sie)