
Molte persone credono che lo Yoga sia quella disciplina che si pratica in palestra (o tramite video di youtube) simile allo stretching, dove un insegnante ci mostra dei movimenti da fare per migliorare la nostra forma fisica
Sede evento: Villa Fassia - Gubbio (PG) - Umbria
Sito Web: www.nathivia.it
Molte persone credono che lo Yoga sia quella disciplina che si pratica in palestra (o tramite video di youtube) simile allo stretching, dove un insegnante ci mostra dei movimenti da fare per migliorare la nostra forma fisica. Il problema è che questa falsa credenza ha nascosto ai più la vera essenza ed i veri benefici che questa antichissima arte può regalarci. In Italia soltanto poche persone riescono a sperimentare in profondità il cambiamento profondo che lo Yoga apporta al nostro stato psicofisico e spirituale, alcune di queste persone sono quelle che hanno scoperto l’Hatha Raja Yoga.
Cos’è l’Hatha Raja Yoga
Lo Yoga nasce come cammino evolutivo, di superamento della sofferenza e autorealizzazione del sé coinvolgendo mente, corpo ed energie sottili. L’Hatha Raja è un tipo di pratica completa e intensa che può essere personalizzata per ogni livello di partenza della persona.
Oltre alle posture (Asana), l’Hatha Raka Yoga integra esercizi di respirazione (Pranayama), azioni e visualizzazioni (Kriya) che insieme producono un cambiamento profondo e duraturo nel proprio corpo fisico ed energetico.
Abbiamo scelto la location meravigliosa di Villa Fassia, una tenuta immersa nel cuore verde dell’Umbria che si estende per 480 ettari, un posto incantato e sacro immerso nella natura , dove si incontrano lepri e cerbiatti e dove potrai gustare il cibo biologico prodotto all’interno della tenuta.
Per informazioni: www.nathivia.it