MidSummer Festival 2020

Dal 14 al 19 Agosto 2020
Dal 19 al 24 Agosto 2020
5 Ritmi & Friends

MidSummerFestival 2020 è un evento che unisce persone dall’Italia e dall’estero. Un viaggio iniziato nel 2016 che ogni anno si rinnova. Per questo 2020, così difficile per tutti, abbiamo deciso comunque di esserci. L’intento è che Agosto 2020 diventi un momento per dedicarci a noi stessi, dando nutrimento e forma alle nostre più profonde necessità. Questo residenziale sarà l’Anno Zero per tutti, visto che saremo ospitati presso la tenuta Fassia, vicino Gubbio (PG).

Avremo un numero massimo di partecipanti per permettere di mantenere le distanze minime tra noi, sulla pedana all’aperto che sarà allestita per l’occasione e in tutti gli spazi condivisi. La diponibilità di soggiornare in tenda sarà limitata a 10 posti. Sarà vostra cura comunicare l’intenzione di condividere la stessa stanza con altri partecipanti. Nel corso del ritiro, delle sessioni, nella somministrazione del cibo daremo attenzione alla sicurezza sanitaria legata a COVID-19. Vi invitiamo, quindi, ad avere la comprensione necessaria e la collaborazione affinché tutto si possa svolgere al meglio, in bellezza. Questo comporta la sottoscrizione di una dichiarazione sanitaria in autocertificazione e della tessera associativa UISP.

Queste precauzioni sono uno degli ingrediente di questo ritiro. Come molti di voi sanno, MidSummerFestival è un’occasione per ritrovare l’equilibrio fra corpo, mente e anima. Uno spazio dove risvegliare la serenità e la nostra forza interiore. Le pratiche giornaliere saranno condotte da insegnanti e musicisti qualificati. La giornata inizierà con una pratica Yoga. Ogni giorno ci sarà una o più sessioni di Danza dei 5Ritmi, con l’alternanza di sessioni di Movement Medicine & Azul & Trance Dance…ed altro. In alcune sessioni di Danza saremo accompagnati da Rishi Vlote e la sua musica dal vivo. Sarà possibile ricevere trattamenti individuali da operatori olistici qualificati.

MidSummerFestival è un momento dove rivedere le nostre abitudini, i nostri schemi, i nostri condizionamenti, con la gioia di condividere e stare insieme. Non mancheranno momenti liberi, in relax, sul prato, al lago, in natura, nella vicina Gubbio. Il cibo sarà prevalentemente vegetariano. 
L’invito è aperto a tutti, anche a chi non ha esperienza precedente nelle attività proposte.
Info: midsummerfestival16@gmail.com

Comments are closed.
it_ITItaliano
en_GBEnglish (UK) de_DE_formalDeutsch (Sie) it_ITItaliano